Vengo al punto della situazione odierna. L'impianto a osmosi inversa ha ora 4 stadi con la cartuccia di resine presa ultimamente. Sembra che abbia risolto il problema esce acqua con 0 di nitrati e con conducibilità molto prossima allo 0 (oscilla tra 000 e 001). Arrivata e montata la centralina di thecorsoguy (spettacolare). Modificata la tanica di rabocco come nelle guide di Leletosi ho realizzato la tanica da 5 litri in confronto ai 3 che avevo prima. La settimana prossima arriverà l'acido acetico (cosi vediamo di salutare sti maledetti nitrati), anzi colgo l'occasione per salutare e ringraziare un amico del forum veramente eccezionale anche se non doveva tirarmi quello scherzetto.....non l'ha voluto pagato spero di sdebitarmi presto.....mannaggia a te

Insomma a parte sti cavolo di nitrati tutto sembra procedere bene, ora sono a 4 ore di luce e noto che le rocce si stanno colorando marroncino, segno buono?
O.T. Tanti auguri di una buona Pasqua per tutti gli amici del forum. Il mio motto però è questo "un uovo di meno ai vostri figli 10 euro di più per l'Abruzzo". All'amico di sopra dico che dopo aver già fatto il mio dovere oggi ho mandato 30 euro altri all'Abruzzo 15 per lui e 15 per me