Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutta acqua ad osmosi? l'impianto avevo intenzione di comprarlo, quindi per i cambi futuri è un'altro discorso.
io sto parlando del primo rimepimento della vasca, quello iniziale. posso utilizzare questa acqua e poi (sempre prima di mettere pesci) utilizzare acqua ad osmosi?
Facevo per iniziare l'avviamento (a Giougno mi sposo, volevo avere l'acquario almeno allestito)
tutta acqua ad osmosi? l'impianto avevo intenzione di comprarlo, quindi per i cambi futuri è un'altro discorso.
io sto parlando del primo rimepimento della vasca, quello iniziale. posso utilizzare questa acqua e poi (sempre prima di mettere pesci) utilizzare acqua ad osmosi?
Facevo per iniziare l'avviamento (a Giougno mi sposo, volevo avere l'acquario almeno allestito)
ordina l'impianto e ti fai l'acqua con la durezza che vuoi...e riempi...una volta partito puoi piantumare...
i sali ti servono per formare la durezza nell'acqua ro. (gh e Kh che nell'acqua di osmosi sono a 0).
ok?
ordina l'impianto e ti fai l'acqua con la durezza che vuoi...e riempi...una volta partito puoi piantumare...
i sali ti servono per formare la durezza nell'acqua ro. (gh e Kh che nell'acqua di osmosi sono a 0).
ok?
Avviala con acqua di rete... poi nell'arco di un mese circa aggiusti i valori, tanto comunque devi aspettare almeno 3-4 settimane prima di mettere i pesci.
Avviala con acqua di rete... poi nell'arco di un mese circa aggiusti i valori, tanto comunque devi aspettare almeno 3-4 settimane prima di mettere i pesci.