Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MANUEL ,secondo me prima di chiudere il fotoperiodo avrai gia ridisposto le rocce .. vedrai che quando le guardi inizi a dire: se pero' questa la posiziono li,e quella la sposto la forse e meglio...
io ho impiegato piu di 6 mesi x fare una rocciata che sia carina esteticamente,che sia stabile,che sia spaziosa ma nello stesso tempo che sia ariosa...ecc
io ho impiegato piu di 6 mesi x fare una rocciata che sia carina esteticamente,che sia stabile,che sia spaziosa ma nello stesso tempo che sia ariosa...ecc
una cosa...ora che ho tutti questi animaletti...che faccio lascio 4 ore di fotoperiodo senza almentare o comincio un pochino ad alimentare e aumento drasticamente la luce? non voglio che muoiano...sono carini
una cosa...ora che ho tutti questi animaletti...che faccio lascio 4 ore di fotoperiodo senza almentare o comincio un pochino ad alimentare e aumento drasticamente la luce? non voglio che muoiano...sono carini
fai i cambi d'acua regolari e controlla kh ca mg no2 no3-- tanto da vedere se sei carente in qualcosa.io non alimenterei,cmq aspetta anche il parere di qualcuno piu esperto