Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Ciao
volevo chiedere un parere.Ho un acquario di 300 litri che funzione bene.Tutti i valori sono ottimali.Ho coralli sps e lps nonchè diversi pesci.I coralli crescono bene ma perdono colore.Preciso se acquisto un corallo rosa poi diventa marroncino. Come prodotti utilizzo Kent stronzio e molibdeno,Kent iodine ,Kent essential elements,Kent phytoplex,Kent microvert, Reefbooster,biodigest.cosa devo fare per colorare i coralli? I verdi sono perfetti.
Ciao
volevo chiedere un parere.Ho un acquario di 300 litri che funzione bene.Tutti i valori sono ottimali.Ho coralli sps e lps nonchè diversi pesci.I coralli crescono bene ma perdono colore.Preciso se acquisto un corallo rosa poi diventa marroncino. Come prodotti utilizzo Kent stronzio e molibdeno,Kent iodine ,Kent essential elements,Kent phytoplex,Kent microvert, Reefbooster,biodigest.cosa devo fare per colorare i coralli? I verdi sono perfetti.
batt, dare tanto cibo ed integrare tanto non è sinonimo di colori vivi e lucenti, prima di tutto cerca di ascoltare i consigli del buon Matteo, poi magari postaci i valori della vasca e magari, una foto
batt, dare tanto cibo ed integrare tanto non è sinonimo di colori vivi e lucenti, prima di tutto cerca di ascoltare i consigli del buon Matteo, poi magari postaci i valori della vasca e magari, una foto