Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi è arrivato senza il tubicino che porta la co2 in vasca... sapete dove posso trovarlo? cioè se solo negozi per acquari o anche altro...e che diametro? grazie
Mi è arrivato senza il tubicino che porta la co2 in vasca... sapete dove posso trovarlo? cioè se solo negozi per acquari o anche altro...e che diametro? grazie
mah veramente mi sa che non è compreso (assurdo però non è menzionato tra le cose comprese). Domani telefono, ma nel caso vorrei capire come comprarmelo da solo...
mah veramente mi sa che non è compreso (assurdo però non è menzionato tra le cose comprese). Domani telefono, ma nel caso vorrei capire come comprarmelo da solo...
non era compreso... bah! preso un tubicino dennerle per areatori (che però nel caso del nano va bene anche per la co2 mi dicono..) costo 3 euro... vedremo...
non era compreso... bah! preso un tubicino dennerle per areatori (che però nel caso del nano va bene anche per la co2 mi dicono..) costo 3 euro... vedremo...