Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve a tutti è molto che non frequento il forum questa mattina sono andato in un negozio di animali ed ho acquistato 6 guppine lasciando perdere le mie impressioni sui gestori di questo negozio che sconsiglio a tutti i fermani (si trova vicino al distretto di polizia) ho notato dopo che sono tornato a casa che una guppina è deformata ricurva verso il basso anche se l'apertura delle sue pinne mi sembra normale non ho molta esperienza quindi forse dico qualche cavolata scusatemi...
Ora è possibile curare la postura di questa povera pesciolina? secondo me è anche denutrita...
che devo fare come mi devo comportare? la devo isolare ?
devo stare attento alle razioni di cibo?
non mi sento di riportarla dal negoziante perchè già so che nn la curerà...
ed anche perche questo posto è molto distante dalla mia abitazione
Salve a tutti è molto che non frequento il forum questa mattina sono andato in un negozio di animali ed ho acquistato 6 guppine lasciando perdere le mie impressioni sui gestori di questo negozio che sconsiglio a tutti i fermani (si trova vicino al distretto di polizia) ho notato dopo che sono tornato a casa che una guppina è deformata ricurva verso il basso anche se l'apertura delle sue pinne mi sembra normale non ho molta esperienza quindi forse dico qualche cavolata scusatemi...
Ora è possibile curare la postura di questa povera pesciolina? secondo me è anche denutrita...
che devo fare come mi devo comportare? la devo isolare ?
devo stare attento alle razioni di cibo?
non mi sento di riportarla dal negoziante perchè già so che nn la curerà...
ed anche perche questo posto è molto distante dalla mia abitazione
potresti fare una foto nn ho ben capito quale sia il problema
magari è incinta eper il trppo peso si rincurvata nn saprei dirti altro
magari è incinta eper il trppo peso si rincurvata nn saprei dirti altro
La pescia, anche se solo da questa foto non si può esserne sicuri, mi pare spacciata.
Se hai una vasca d'isolamento isolala.
E c'è il rischio che anche gli altri pesciotti...
Complimenti al negoziante che, ovviamente, non si è ACCORTO del problema!
Dovevi controllare i pesci al momento dell'acquisto! -04
La pescia, anche se solo da questa foto non si può esserne sicuri, mi pare spacciata.
Se hai una vasca d'isolamento isolala.
E c'è il rischio che anche gli altri pesciotti...
Complimenti al negoziante che, ovviamente, non si è ACCORTO del problema!