Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti stavo leggendo nel forum e ho trovato molti topic in cui si dice che le pl nn vanno bene. mi potreste dire il motivo. io stavo pensando di cambiare il mio neon da 11 watt con una pl da 18W , ho un acquario da 30 L.
cortesemente mi potreste dire il motivo per cui nn dovrei metterla????
ciao a tutti stavo leggendo nel forum e ho trovato molti topic in cui si dice che le pl nn vanno bene. mi potreste dire il motivo. io stavo pensando di cambiare il mio neon da 11 watt con una pl da 18W , ho un acquario da 30 L.
cortesemente mi potreste dire il motivo per cui nn dovrei metterla????
in vari topic tipo uno che si chiamava " ho cambiato il neon come mi avete detto ed ora...." nn ricordo com'era il nome preciso cmq dicevano che le pl nn vanno bene e volevo saper eil motivo.boh
voi avete le pl? quanto la pagate una da 18 W?
in vari topic tipo uno che si chiamava " ho cambiato il neon come mi avete detto ed ora...." nn ricordo com'era il nome preciso cmq dicevano che le pl nn vanno bene e volevo saper eil motivo.boh
voi avete le pl? quanto la pagate una da 18 W?
Nel mio 30 litri ho una pl da 11w e non ho nessun problema..vanno benissimo per l' acquario..a meno che tu non abbia particolari esigenze..per quanto riguarda il prezzo di una 18 w non credo possa superare i 7-8 euro..ciao
Nel mio 30 litri ho una pl da 11w e non ho nessun problema..vanno benissimo per l' acquario..a meno che tu non abbia particolari esigenze..per quanto riguarda il prezzo di una 18 w non credo possa superare i 7-8 euro..ciao