Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho acquistato la seconda pompa tunze 6105 a distanza di un mese sempre dallo stesso fornitore ho notato che questa ultima ha i jamper per il voltaggio dell'alimentatore da 12v e da 18v la pprima che ho la il 15v e il 24v
secondo voi è un errore ho le ultime escono cosi perdendo potenza massima??????
ho acquistato la seconda pompa tunze 6105 a distanza di un mese sempre dallo stesso fornitore ho notato che questa ultima ha i jamper per il voltaggio dell'alimentatore da 12v e da 18v la pprima che ho la il 15v e il 24v
secondo voi è un errore ho le ultime escono cosi perdendo potenza massima??????
Anche io ho due 6105 e l'ultima, comprata una settimana, ha il jumper per 18V.
A me sembra che vada uguale. Molto probabilmente quelle nuove raggiungono i 12000 l/h con solo 18V
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Anche io ho due 6105 e l'ultima, comprata una settimana, ha il jumper per 18V.
A me sembra che vada uguale. Molto probabilmente quelle nuove raggiungono i 12000 l/h con solo 18V
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
la tunze ultimamente ha fatto una modifica a queste pompe inserendi i jumper 12 e 18 v e sostituendo la girante codice 6085.700 (installate sulle pompe 6105 prima serie) con una girante piu grande codice 6125.700 facendo funzionare con un voltaggio piu basso ma avendo le stesse prestazioni delle seria a 15 e 24 volt
la tunze ultimamente ha fatto una modifica a queste pompe inserendi i jumper 12 e 18 v e sostituendo la girante codice 6085.700 (installate sulle pompe 6105 prima serie) con una girante piu grande codice 6125.700 facendo funzionare con un voltaggio piu basso ma avendo le stesse prestazioni delle seria a 15 e 24 volt