Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alessandro Falco,
speravo che lo fosse la faccia...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Alessandro Falco,
speravo che lo fosse la faccia...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Perchè no, si potrebbe organizzare durante la prossima convention di Andalo direttamente nella hall dell'albergo: per fare meta bisogna tuffarsi nella vasca di Apollo01
Ci sono anche io!!!
Ho giocato nella Partenope junior in I, II e III liceo!
Ai tempi di Ambron ed Ascantini...
Ci sono anche io!!!
Ho giocato nella Partenope junior in I, II e III liceo!
Ai tempi di Ambron ed Ascantini...
Apollo non lo avvertiamo!
Pensate che sorpresa quando con le sue pinzettine e flaconcini va verso la vasca per la manutenzione giornaliera e si ritrova dentro un pescetallonatore a strisce orizzontali da 95kg
Pensate che sorpresa quando con le sue pinzettine e flaconcini va verso la vasca per la manutenzione giornaliera e si ritrova dentro un pescetallonatore a strisce orizzontali da 95kg