Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Beh, io non ho portato a casa pesci, ma ho avuto modo di conoscere di persona e di scambiare quattro chiacchiere con Fulvio (e la sua sorridente accompagnatrice), Franz, Tuko e famiglia, 300lire, cassinet e tanti altri pesciofili che non scrivono (ancora) su AP e di rivedere dei facciotti già noti... mario86, zeus93, Andrea, Lssah, Mauri, Marco....
...a chi ha bidonato, che dire?!?
Peggio per voi!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Beh, io non ho portato a casa pesci, ma ho avuto modo di conoscere di persona e di scambiare quattro chiacchiere con Fulvio (e la sua sorridente accompagnatrice), Franz, Tuko e famiglia, 300lire, cassinet e tanti altri pesciofili che non scrivono (ancora) su AP e di rivedere dei facciotti già noti... mario86, zeus93, Andrea, Lssah, Mauri, Marco....
Peggio per voi!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Peggio per voi!!
crudele
lo sai che se fossi stato libero sarei venuto
p.s. dovrei venire su l 11 aprile a riportare i protomelas e prendere le femmine(oltre che un maschio di sciaenocromis fryeri e 1m+3f di astatotilapia aeneocolor)
Peggio per voi!!
crudele
lo sai che se fossi stato libero sarei venuto
p.s. dovrei venire su l 11 aprile a riportare i protomelas e prendere le femmine(oltre che un maschio di sciaenocromis fryeri e 1m+3f di astatotilapia aeneocolor)
Si concordo è stata una GRANDE esperienza, anche se la logistica (A/R da mattina a sera, in aereo) mi ha costretto a tornare a casa a mani vuote, da ultimo ...
Quote:
Peggio per voi!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Si concordo è stata una GRANDE esperienza, anche se la logistica (A/R da mattina a sera, in aereo) mi ha costretto a tornare a casa a mani vuote, da ultimo ...
Quote:
Peggio per voi!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Quote:
Peggio per voi!!
Quote:
Peggio per voi!!