Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CIAO DEVO ALLESTIRE IL MIO NUOVO 115L , volevo un cosniglio sul fondo ho visto i secchielli della sere e di altre marche ma da quello che ho capito sono fertilizzanti che durano un tot ma poi devi integrarli , io volevo un fondo abbastanza duraturo
le painte che mettero' sono vallinseria , criptocorine, egeria, cabomba, echinodous
ciao e grazie Daniele
CIAO DEVO ALLESTIRE IL MIO NUOVO 115L , volevo un cosniglio sul fondo ho visto i secchielli della sere e di altre marche ma da quello che ho capito sono fertilizzanti che durano un tot ma poi devi integrarli , io volevo un fondo abbastanza duraturo
le painte che mettero' sono vallinseria , criptocorine, egeria, cabomba, echinodous
ciao e grazie Daniele
io ho l'akadama che va benissimo..comunque nessun fondo è infinito..
ti consiglio di girare un po per i topic perchè è un argomento che si discute molto quindi puoi trovare varie informazioni
io ho l'akadama che va benissimo..comunque nessun fondo è infinito..
ti consiglio di girare un po per i topic perchè è un argomento che si discute molto quindi puoi trovare varie informazioni
Il fondo più duraturo è senz'altro la Fluorite che, purtroppo, ha un costo abbastanza elevato, ma a detta di chi lo ha utilizzato son soldi spesi bene....
l'akadama comporta alcuni problemi di abbassamento dal kh e tendenzialmente io la consiglierei solo a chi ha una certa esperienza. Ciò non toglie assolutamente nulla al suo "fascino", l'akadama è sempre l'akadama!
__________________ "O viandante, annuncia ai lacedemoni che qui noi morimmo obbedienti al loro comando"
Il fondo più duraturo è senz'altro la Fluorite che, purtroppo, ha un costo abbastanza elevato, ma a detta di chi lo ha utilizzato son soldi spesi bene....
l'akadama comporta alcuni problemi di abbassamento dal kh e tendenzialmente io la consiglierei solo a chi ha una certa esperienza. Ciò non toglie assolutamente nulla al suo "fascino", l'akadama è sempre l'akadama!
__________________ "O viandante, annuncia ai lacedemoni che qui noi morimmo obbedienti al loro comando"