Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora le misure sono 61*47*35
mentre i valori ti posso dire solo il ph (6.6) xk gli altri ancora al momento non lì ho...comunque ho inserito sia foglie di catappa per acidicare ulteriormente l'acqua....e torba nel filtro per renderla tenera...
allora le misure sono 61*47*35
mentre i valori ti posso dire solo il ph (6.6) xk gli altri ancora al momento non lì ho...comunque ho inserito sia foglie di catappa per acidicare ulteriormente l'acqua....e torba nel filtro per renderla tenera...
allora non esagerare con torba foglie...devi tenere sotto controllo il ph e il valore dei sali minerali (gh e kh)...il tuo modo di procedere è rischioso perche puoi creare sbalzi repentini di questi valori...
in ogni caso direi che il ph va bene...
aspettiamo i valori di gh e kh.(no2 ed no3 li misuri?)
Per quanto riguarda le dimensioni ci siamo.
Una coppia di apistogramma ci sta tutta.Non i cacatoides perche sono molto aggressivi e ti farebbero fuori neon e rasbore)
Una coppia di agassizi affiancata da neon e da rasbore non è male per sappi che i neon sono ottimi predatori di eventuali avannotti...Le rasbore credo che siano in egual modo abili...tuttavia sono asiatiche quindi poco ce le vedo con gli apistogramma...(de gustibus)
quale sarebbe il pesce da fondo?
magari posta una foto.
Inserisci 5 caridina multidentata e la popolazione è al completo.
allora non esagerare con torba foglie...devi tenere sotto controllo il ph e il valore dei sali minerali (gh e kh)...il tuo modo di procedere è rischioso perche puoi creare sbalzi repentini di questi valori...
in ogni caso direi che il ph va bene...
aspettiamo i valori di gh e kh.(no2 ed no3 li misuri?)
Per quanto riguarda le dimensioni ci siamo.
Una coppia di apistogramma ci sta tutta.Non i cacatoides perche sono molto aggressivi e ti farebbero fuori neon e rasbore)
Una coppia di agassizi affiancata da neon e da rasbore non è male per sappi che i neon sono ottimi predatori di eventuali avannotti...Le rasbore credo che siano in egual modo abili...tuttavia sono asiatiche quindi poco ce le vedo con gli apistogramma...(de gustibus)
quale sarebbe il pesce da fondo?
magari posta una foto.
Inserisci 5 caridina multidentata e la popolazione è al completo.