Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
papo89,
me la ricordo perchè la prima volta che ho cercato la bidistillata in farmacia, m'han rifilato quella. e non ti dico come ci son rimasto quando ho visto che il rifra mi segnava 9 anzichè zero
papo89,
me la ricordo perchè la prima volta che ho cercato la bidistillata in farmacia, m'han rifilato quella. e non ti dico come ci son rimasto quando ho visto che il rifra mi segnava 9 anzichè zero
Questo mi consola... almeno sei umano come tutti noi!!! Grande sjoplin, come faremmo senza di te?!?!
L'educazione va bene, va bene gasare un pò i moderatori, ma uno zerbinaggio così mi sembra eccessivo!!! Scusa ma se un automobilista ti lascia passare sulle strisce bianche, cosa fai gli lecchi tutti i vetri della macchina?
Questo mi consola... almeno sei umano come tutti noi!!! Grande sjoplin, come faremmo senza di te?!?!
L'educazione va bene, va bene gasare un pò i moderatori, ma uno zerbinaggio così mi sembra eccessivo!!! Scusa ma se un automobilista ti lascia passare sulle strisce bianche, cosa fai gli lecchi tutti i vetri della macchina?
lucagiorgi, non è zerbinaggio... semplicemente mi lascia a bocca aperta perchè mi sa anche dire la salinità della soluzione fisiologica!!! Poi figurati, è una persona che non conosco, che abita a millemila km da casa mia, che probabilmente non conoscerò mai e che anche se non gli scrivessi una cosa del genere un consiglio me lo darebbe lo stesso... Stavo scherzando e spero si capisca, questo non toglie che ammiri la sua cultura.
lucagiorgi, non è zerbinaggio... semplicemente mi lascia a bocca aperta perchè mi sa anche dire la salinità della soluzione fisiologica!!! Poi figurati, è una persona che non conosco, che abita a millemila km da casa mia, che probabilmente non conoscerò mai e che anche se non gli scrivessi una cosa del genere un consiglio me lo darebbe lo stesso... Stavo scherzando e spero si capisca, questo non toglie che ammiri la sua cultura.