Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Una info. Mi si è rotta la girante del Prizm red sea e non riesco a trovarla subito. Quanto può resistere la vasca senza schiumatoio? Devo nell'attesa effettuare cambi parziali di acqua? Se si ogni quanto e quanti litri per volta (vasca 100 L netti). vasca ben popolata di molli e 2 LPS
Una info. Mi si è rotta la girante del Prizm red sea e non riesco a trovarla subito. Quanto può resistere la vasca senza schiumatoio? Devo nell'attesa effettuare cambi parziali di acqua? Se si ogni quanto e quanti litri per volta (vasca 100 L netti). vasca ben popolata di molli e 2 LPS
Massimiliano67,sarei preoccupato non tanto per l'eliminazione degli inquinanti ma la mancanza di ossigeno...se metti un areatore e fai qualche cambio non dovresti aver problemi
Massimiliano67,sarei preoccupato non tanto per l'eliminazione degli inquinanti ma la mancanza di ossigeno...se metti un areatore e fai qualche cambio non dovresti aver problemi
l'areatore non l'ho; ho una pompa in alto che crespa la superficie dell'acqua e il becco del filtro da cui esce l'acqua, dalla parte opposta a quella della pompa, proprio alla superficie.
dovrei satre atranquillo no? Grazie
l'areatore non l'ho; ho una pompa in alto che crespa la superficie dell'acqua e il becco del filtro da cui esce l'acqua, dalla parte opposta a quella della pompa, proprio alla superficie.
dovrei satre atranquillo no? Grazie