Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono qui da mezza giornata e gia' ho capito che forse la riccia non fa per le mie capacità mi piacerebbe ottenere un tappezzante effeto prato sul davanti, ho visto dei bellissimi effetti con la riccia ecco esiste qualcosa tappezzante basso avete consigli?
sono qui da mezza giornata e gia' ho capito che forse la riccia non fa per le mie capacità mi piacerebbe ottenere un tappezzante effeto prato sul davanti, ho visto dei bellissimi effetti con la riccia ecco esiste qualcosa tappezzante basso avete consigli?
e be sì ce ne sono diversi, ma tutti abbastanza esigenti...
quindi comincia con il dire tutti i dati che riesci sulla tua vasca, più dici meglio è
ciao
la vasca deve essere rifatta da capo, quindi piu' che altro mi sto preparando per comprare tutto e riallestirla nel giro di poche ore visto che avrei gia' delle piante (anubias) e pesci sono pochissimi mi piace la asca poco popolata diciamo
la vasca è da 180 litri, ha due neon che devo sostituire le carattersitiche di quelli attuali me le segno sta sera.
il fondo lo vorrei rimettere da capo fertilizzato.
conterei di conservare parte dell'acqua che gia' c'è aggiungendone altra di osmosi per riempirlo di nuovo
e be sì ce ne sono diversi, ma tutti abbastanza esigenti...
quindi comincia con il dire tutti i dati che riesci sulla tua vasca, più dici meglio è
ciao
la vasca deve essere rifatta da capo, quindi piu' che altro mi sto preparando per comprare tutto e riallestirla nel giro di poche ore visto che avrei gia' delle piante (anubias) e pesci sono pochissimi mi piace la asca poco popolata diciamo
la vasca è da 180 litri, ha due neon che devo sostituire le carattersitiche di quelli attuali me le segno sta sera.
il fondo lo vorrei rimettere da capo fertilizzato.
conterei di conservare parte dell'acqua che gia' c'è aggiungendone altra di osmosi per riempirlo di nuovo