Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
appunto per questo da evitare.
in fondo son sempre cyno.
Quote:
intendi il chewere?
sì esatto.
infatti i king sono in partenza...preferisco di gran lunga le lupingu (anche se sto diventando idiota per trovere una femmina in più)
Forse il chewere a me non sembra molto cattivo perchè ho avuto a che fare, a parte gialloni e kingsizei, con pesci piuttosto bastardi (cyaneorhabdos, labeo trewasae e simili st***zi)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
appunto per questo da evitare.
in fondo son sempre cyno.
Quote:
intendi il chewere?
sì esatto.
infatti i king sono in partenza...preferisco di gran lunga le lupingu (anche se sto diventando idiota per trovere una femmina in più)
Forse il chewere a me non sembra molto cattivo perchè ho avuto a che fare, a parte gialloni e kingsizei, con pesci piuttosto bastardi (cyaneorhabdos, labeo trewasae e simili st***zi)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Forse il chewere a me non sembra molto cattivo perchè ho avuto a che fare, a parte gialloni e kingsizei, con pesci piuttosto bastardi
appunto.
va bene che ogni vasca fa storia a sè (e che palle sta frase) però è ovvio che anche un gran teppista in mezzo a una miriade di teppisti sembra un bricconcello e niente più.
Un chewere con delle cyno iper tranquille e magari qualche mbuna soft come un socolofi è l'ira divina.
Forse il chewere a me non sembra molto cattivo perchè ho avuto a che fare, a parte gialloni e kingsizei, con pesci piuttosto bastardi
appunto.
va bene che ogni vasca fa storia a sè (e che palle sta frase) però è ovvio che anche un gran teppista in mezzo a una miriade di teppisti sembra un bricconcello e niente più.
Un chewere con delle cyno iper tranquille e magari qualche mbuna soft come un socolofi è l'ira divina.
Quindi come buna soft intendevi socolofi, saulosi, caeruleus e pesci proprio blandi quasi a livello di certe aulo, giusto?
Io invece come "tranquilli" definivo mbuna che hanno il loro caratterino, ma non tale da definirli bastardi (come bastardo intendevo da cyaneorabdos in su)
Quindi come buna soft intendevi socolofi, saulosi, caeruleus e pesci proprio blandi quasi a livello di certe aulo, giusto?
Io invece come "tranquilli" definivo mbuna che hanno il loro caratterino, ma non tale da definirli bastardi (come bastardo intendevo da cyaneorabdos in su)
di mbuna soft non ce ne sono poi così tanti.
alcuni Labidochromis e alcune Cynotilapia, Iodotropheus e alcuni Pseudotropheus, oltre a rarità come i Gephyrochromis ecc.
poi la definizione di mbuna tranquillo sfugge direi ai normali canoni
di mbuna soft non ce ne sono poi così tanti.
alcuni Labidochromis e alcune Cynotilapia, Iodotropheus e alcuni Pseudotropheus, oltre a rarità come i Gephyrochromis ecc.
poi la definizione di mbuna tranquillo sfugge direi ai normali canoni