Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non ricordo dove, forse sul sito tedesco, avevo visto un accessorio da montare sulla mandata del filtro esterno dell'eheim con una spugna che ruotando al passaggio dell'acqua raccoglie il film batterico superficiale. Qualcuno sa se si trova anche da noi e se vale la pena? Anche io ho eliminato i problemi alzando il tubo di mandata, ma ero curioso...
Non ricordo dove, forse sul sito tedesco, avevo visto un accessorio da montare sulla mandata del filtro esterno dell'eheim con una spugna che ruotando al passaggio dell'acqua raccoglie il film batterico superficiale. Qualcuno sa se si trova anche da noi e se vale la pena? Anche io ho eliminato i problemi alzando il tubo di mandata, ma ero curioso...
e' vero !! che domande !! uno sperimentatore come te !!!
mi dai qualche giudizio piu' dettagliato dell'accessorio ???
Che è ben concepito,funzionale ed economico.Unica cosa, e che ci devi perdere un pò di tempo, per posizionarlo correttamente e settare bene l'altezza dell''aspirazione superiore.
e' vero !! che domande !! uno sperimentatore come te !!!
mi dai qualche giudizio piu' dettagliato dell'accessorio ???
Che è ben concepito,funzionale ed economico.Unica cosa, e che ci devi perdere un pò di tempo, per posizionarlo correttamente e settare bene l'altezza dell''aspirazione superiore.
grazie TuKo era solo una curiosita' ...
mi piace sapere l'fficenza delle cose .. e se veramente vale la pena usarle .. io sinceramente credo di aver trovato un buo equilibrio .. quindi di patina ne ho quasi nulla !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
grazie TuKo era solo una curiosita' ...
mi piace sapere l'fficenza delle cose .. e se veramente vale la pena usarle .. io sinceramente credo di aver trovato un buo equilibrio .. quindi di patina ne ho quasi nulla !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare