Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
heheheeheheheheheheeheheh
x me e' un sogno che si avera...
sin da piccolono sognavo un acquario di queste dimensioni, nei sogni erano anche piu' grandi, ma ora che siamo grandicelli cerchiamo di essere piu' lucidi... un acquario cosi' x ora basta e avanza...
a dire la verita' io non l'ho ancora visto! in questo periodo sono fuori x lavoro, appena mi hanno chiamato x dirmi che e' pronta la vasca, me lo sono fatto montare subito in casa e intanto fatto mettere l'acqua e iniziare ad aviare l'acquario... almeno x quando saro' a casa, ci passero' subito il mio snakehead fish. vi faro' avere foto piu' dettagliate appena torno a casa.
non vedo' l'ora!
heheheeheheheheheheeheheh
x me e' un sogno che si avera...
sin da piccolono sognavo un acquario di queste dimensioni, nei sogni erano anche piu' grandi, ma ora che siamo grandicelli cerchiamo di essere piu' lucidi... un acquario cosi' x ora basta e avanza...
a dire la verita' io non l'ho ancora visto! in questo periodo sono fuori x lavoro, appena mi hanno chiamato x dirmi che e' pronta la vasca, me lo sono fatto montare subito in casa e intanto fatto mettere l'acqua e iniziare ad aviare l'acquario... almeno x quando saro' a casa, ci passero' subito il mio snakehead fish. vi faro' avere foto piu' dettagliate appena torno a casa.
non vedo' l'ora!
almeno x quando saro' a casa, ci passero' subito il mio snakehead fish.
non vedo' l'ora!
Calma eh, non so per quanto resterai via da casa per lavoro, ma mi raccomando, fai una buona maturazione
almeno x quando saro' a casa, ci passero' subito il mio snakehead fish.
non vedo' l'ora!
Calma eh, non so per quanto resterai via da casa per lavoro, ma mi raccomando, fai una buona maturazione