Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Illuminazione marino Per parlare di come illuminare l'acquario marino, tipi di lampade, combinazioni, qualità e quantità della luce.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-03-2009, 08:02   #61
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Con ink alla fine ci siamo sentiti in pvt e finalmente siamo riusciti a capirci e sopratutto a capito la mia buona fede e il mio intento che era quello di trovare degll'ice cup o un'alternativa, avendo aperto il post dopo tutte le risposte negative ricevute sull disponibilità degli stessi nei vari negozi..al momento per motivi commerciali non si trovano, che ci sia dietro i motivi commerciali è un dogma che lasciamo ai negozianti...anche se il ballast piu venduto al mondo non può sparire per motivi commerciali in una intera nazione senza motivazioni serie, la speranza e che fra poco riprendano ad importarli.

Quello che in questa confusione alla fine non si è capito è che non non ho mai detto che in giro vi sono ice cup che non funzionano, venduti da thereefer o da reefland, anzi quelli che sono stati venduti sia modello vecchio che modello nuovo sono tutti stati onestamente venduti funzonanti, i presunti ice cup difettosi non sono arrivati sul mercato, il motivo non si sa, forse un richiamo che li ha fermati prima di essere venduti, naturalmente è un'ipotesi...perciò quando riprenderanno a vederli avranno la stesa qualità di quelli vecchi, come è tradizione in questi due negozi, vendere atrezzatura deglle migliori marche e funzionanti.
Perciò chi ha aquistato ice cup e li sono stati venduti a fatto il soito ottimo aquisto, resta il fato che ora non si trovano piu. Il motivo stara hai negozianti dircelo, speriamo che prima o poi qualcuno inervenga e con onesta ci spieghi...attualmente l'unica valida altenativa sono i Son Light e altre marche....altrettanto valide, alla fine ciò che conta è che facciano luce, la marca non importa.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-03-2009, 08:02   #62
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Con ink alla fine ci siamo sentiti in pvt e finalmente siamo riusciti a capirci e sopratutto a capito la mia buona fede e il mio intento che era quello di trovare degll'ice cup o un'alternativa, avendo aperto il post dopo tutte le risposte negative ricevute sull disponibilità degli stessi nei vari negozi..al momento per motivi commerciali non si trovano, che ci sia dietro i motivi commerciali è un dogma che lasciamo ai negozianti...anche se il ballast piu venduto al mondo non può sparire per motivi commerciali in una intera nazione senza motivazioni serie, la speranza e che fra poco riprendano ad importarli.

Quello che in questa confusione alla fine non si è capito è che non non ho mai detto che in giro vi sono ice cup che non funzionano, venduti da thereefer o da reefland, anzi quelli che sono stati venduti sia modello vecchio che modello nuovo sono tutti stati onestamente venduti funzonanti, i presunti ice cup difettosi non sono arrivati sul mercato, il motivo non si sa, forse un richiamo che li ha fermati prima di essere venduti, naturalmente è un'ipotesi...perciò quando riprenderanno a vederli avranno la stesa qualità di quelli vecchi, come è tradizione in questi due negozi, vendere atrezzatura deglle migliori marche e funzionanti.
Perciò chi ha aquistato ice cup e li sono stati venduti a fatto il soito ottimo aquisto, resta il fato che ora non si trovano piu. Il motivo stara hai negozianti dircelo, speriamo che prima o poi qualcuno inervenga e con onesta ci spieghi...attualmente l'unica valida altenativa sono i Son Light e altre marche....altrettanto valide, alla fine ciò che conta è che facciano luce, la marca non importa.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
gli , senza