Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sjoplin,
bè..mica tanto..se vende a quella cifra, è tenuto a darmelo a quella cifra..
baronio2,
anche io vendo e compro in ebay da 7 anni circa.. gli unici motivi "plausibili" tra quelli che elenchi, secondo me sono solo il 3 ed il 4..ma il 4 neanche tanto, perchè quello che ho visto io riguardava oggetti dei quali il prezzo, nel sito del venditore, non è stato mai toccato..
baronio2,
anche io vendo e compro in ebay da 7 anni circa.. gli unici motivi "plausibili" tra quelli che elenchi, secondo me sono solo il 3 ed il 4..ma il 4 neanche tanto, perchè quello che ho visto io riguardava oggetti dei quali il prezzo, nel sito del venditore, non è stato mai toccato..
Bene, pareri discordanti, trattandosi di sale a me veniva anche in mente che poteva essere una confezione vecchia (visto il prezzo coincidente con quello dell'anno scorso e l'aumento sul sito) e rischiare di risparmiare una quindicina di eurini per trovarmi una scadenza problematica, ovviamente, non mi attira. Comunque era interessante capirci qualcosa in più e ringrazio delle risposte.
Ciao.
baronio2, sul punto 5 dipende dai punti di vista...
..o meglio dal lato della scrivania..
Bene, pareri discordanti, trattandosi di sale a me veniva anche in mente che poteva essere una confezione vecchia (visto il prezzo coincidente con quello dell'anno scorso e l'aumento sul sito) e rischiare di risparmiare una quindicina di eurini per trovarmi una scadenza problematica, ovviamente, non mi attira. Comunque era interessante capirci qualcosa in più e ringrazio delle risposte.
Ciao.
vabbè..spiegate anche questo specchietto, no?..perchè, ripeto, se sul sito vendono a 10 ed in ebay a 5..probabilmente non ci arrivo io..lasciamo perdere materiale che può avere "scadenza"..ma su accessori?
vabbè..spiegate anche questo specchietto, no?..perchè, ripeto, se sul sito vendono a 10 ed in ebay a 5..probabilmente non ci arrivo io..lasciamo perdere materiale che può avere "scadenza"..ma su accessori?