Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La mia morosa è convinta che io chatti con l'amante.
Non esco più con gli amici.
Respingo proposte piccanti di amiche in calore accampando improbabili mal di denti.
Quando mi chiama mia figlia dico che sono in riunione.
Quando la mia morosa mi dice "E' pronto!" io le rispondo: "Cosa?"
Fa proprio male AP!!!
se e' veramente cosi' pero' io un'occhiatina da uno bravo me la farei dare !!!
La mia morosa è convinta che io chatti con l'amante.
Non esco più con gli amici.
Respingo proposte piccanti di amiche in calore accampando improbabili mal di denti.
Quando mi chiama mia figlia dico che sono in riunione.
Quando la mia morosa mi dice "E' pronto!" io le rispondo: "Cosa?"
Fa proprio male AP!!!
se e' veramente cosi' pero' io un'occhiatina da uno bravo me la farei dare !!!
mi ha detto che sono ancora sano di mente..ma c'è una lista di almeno 10 persone che mi fa notare in continuazione quanto sia scoppiato per AP e vasca..
mi ha detto che sono ancora sano di mente..ma c'è una lista di almeno 10 persone che mi fa notare in continuazione quanto sia scoppiato per AP e vasca..