Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora vado? confermo per 12!
A che ora? 19.30? 20? 20.30?
Dite voi la vostra!
Io direi anche per le 21:30 visto che finisco di lavorare alle 20. A meno che l'ambulante non mi venga a prendere direttamente all'uscita da lavoro!!!
A me va bene qualsiasi menù......basta che si mangi!!!
Ho visto Gianfreak l'altra sera e dovrebbe esserci anche lui. Comunque mettetelo tra i probabili. Oggi sento da DDT se vuol venire. Chiedo poi anche ad un altro paio di persone.
I guppy non li vuole nessuno???
Potete farvi un'idea di cosa ho vedendo il mio profilo
Allora vado? confermo per 12!
A che ora? 19.30? 20? 20.30?
Dite voi la vostra!
Io direi anche per le 21:30 visto che finisco di lavorare alle 20. A meno che l'ambulante non mi venga a prendere direttamente all'uscita da lavoro!!!
A me va bene qualsiasi menù......basta che si mangi!!!
Ho visto Gianfreak l'altra sera e dovrebbe esserci anche lui. Comunque mettetelo tra i probabili. Oggi sento da DDT se vuol venire. Chiedo poi anche ad un altro paio di persone.
I guppy non li vuole nessuno???
Potete farvi un'idea di cosa ho vedendo il mio profilo
Se a qualcuno interessano presto ho dei
Nimbocromis livinstoni da piazzare visto che metalstorm e' l'unico ciclidofilo.
Grazie della proposta, ma sono un ciclidofilo del settore mbuna
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Se a qualcuno interessano presto ho dei
Nimbocromis livinstoni da piazzare visto che metalstorm e' l'unico ciclidofilo.
Grazie della proposta, ma sono un ciclidofilo del settore mbuna
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Salvone, dei nostri guppy credo che il nimbo saprebbe cosa farne...
Stefano, hai bisogno di pappa per i tuoi cuccioli???
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano?? -05 -05
Bene, allora cerchiamo di non bidonare, ci si vede tutti per le 21.00 a Poggio Renatico!!!!
Io sarei stracontento di mangiare crescentine , ma va bene anche la cena a base di carne.
Salvone, dei nostri guppy credo che il nimbo saprebbe cosa farne...
Stefano, hai bisogno di pappa per i tuoi cuccioli???
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano?? -05 -05
Bene, allora cerchiamo di non bidonare, ci si vede tutti per le 21.00 a Poggio Renatico!!!!
Io sarei stracontento di mangiare crescentine , ma va bene anche la cena a base di carne.
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano??
non conosco benissimo la specie, ma penso proprio che 450 lt e 1,5 mt di lato siano il minimo...se non addirittura scarsini
Quote:
spero che burner venga, se no devo scroccare il passaggio da qualcun'altro
Bellissime bestie, cmq...ma di quanto spazio necessitano??
non conosco benissimo la specie, ma penso proprio che 450 lt e 1,5 mt di lato siano il minimo...se non addirittura scarsini
Quote:
spero che burner venga, se no devo scroccare il passaggio da qualcun'altro