Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buona sera ragazzi è da un pò di tempo che ho intenzione di utilizzare un fertilizzante diverso dal solito acquistato nei negozi di acquari, il fertilizzante in questione è il Compo concime per piante verdi dato che non riesco a trovare il famoso Compo sempreverde.
Il concime è liquido da diluire in acqua ed è composto dai seguenti elementi :
boro, rame, ferro, manganese, molibdeno e zinco.
nel particolare : 7,5% Azoto(N) totale
3,6% Azoto(N) nitrico
3,9% Azoto(N) ammoniacale
3 % anidride fosforica solubile in acqua
6 % ossido di potassio solubile in acqua
0,01 % boro solubile in acqua
0,002 % rame solubile in acqua
0,002 % rame chelato con EDTA
0,05 % ferro sulibile in acqua
0,05 % ferro chelato con EDTA
0,02 % manganese solubile in acqua
0,02 % manganese chelato con EDTA
0,001 % mlibdeno solubile in acqua
0,002 % zinco solubile in acqua
0,002 % zinco chelato con EDTA
Buona sera ragazzi è da un pò di tempo che ho intenzione di utilizzare un fertilizzante diverso dal solito acquistato nei negozi di acquari, il fertilizzante in questione è il Compo concime per piante verdi dato che non riesco a trovare il famoso Compo sempreverde.
Il concime è liquido da diluire in acqua ed è composto dai seguenti elementi :
boro, rame, ferro, manganese, molibdeno e zinco.
nel particolare : 7,5% Azoto(N) totale
3,6% Azoto(N) nitrico
3,9% Azoto(N) ammoniacale
3 % anidride fosforica solubile in acqua
6 % ossido di potassio solubile in acqua
0,01 % boro solubile in acqua
0,002 % rame solubile in acqua
0,002 % rame chelato con EDTA
0,05 % ferro sulibile in acqua
0,05 % ferro chelato con EDTA
0,02 % manganese solubile in acqua
0,02 % manganese chelato con EDTA
0,001 % mlibdeno solubile in acqua
0,002 % zinco solubile in acqua
0,002 % zinco chelato con EDTA
si è vero ma ho tenuto conto del fatto che un tappo di prodotto viene diluito in un litro di acqua, ed in vasca andrebbe in piccole quantità cmq grazie per il consiglio.
si è vero ma ho tenuto conto del fatto che un tappo di prodotto viene diluito in un litro di acqua, ed in vasca andrebbe in piccole quantità cmq grazie per il consiglio.