Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
certo che ho mp contattatemi pure.
la vasca è gia venduta da un pezzo mi dispiace prenditela con gervasutti se vuoi
se trovate un buon prezzo ricordate che io la prendo senza elite vengo a farmi un giretto o in romagna o a genova.
certo che ho mp contattatemi pure.
la vasca è gia venduta da un pezzo mi dispiace prenditela con gervasutti se vuoi
se trovate un buon prezzo ricordate che io la prendo senza elite vengo a farmi un giretto o in romagna o a genova.
eccomi scusate il ritardo ma ieri mia figlia era in vena di pianti!!!!
io le pompe le gestisco alternadole 6 ore per pompa sempre, ho messo due timer regolati che quando si spegne una si accende l'altra sia di giorno che di notte.
Un consiglio soprattutto all'inizio più corrente c'è e meglio è, l'ideale sarebbe mettere in fase di costruzione una piccola pompetta sul fondo nella parte dietro che spari verso le rocce, così da non permettere agli accumuli di depositarsi sul fondo e dietro le rocce, io nell'ultimo ho fatto così e devo dire che va alla grande adagiato dietro le rocce (ho attaccato la pompa con una ventosetta al vetro) la non c'è mai un granello di niente prima invece si accumulava tutto dietro le rocce ed era impossibile aspirare!
eccomi scusate il ritardo ma ieri mia figlia era in vena di pianti!!!!
io le pompe le gestisco alternadole 6 ore per pompa sempre, ho messo due timer regolati che quando si spegne una si accende l'altra sia di giorno che di notte.
Un consiglio soprattutto all'inizio più corrente c'è e meglio è, l'ideale sarebbe mettere in fase di costruzione una piccola pompetta sul fondo nella parte dietro che spari verso le rocce, così da non permettere agli accumuli di depositarsi sul fondo e dietro le rocce, io nell'ultimo ho fatto così e devo dire che va alla grande adagiato dietro le rocce (ho attaccato la pompa con una ventosetta al vetro) la non c'è mai un granello di niente prima invece si accumulava tutto dietro le rocce ed era impossibile aspirare!