Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In corrispondenza del vano mangiatoia c'è una finestrella tratteggiata (parliamo del coperchio visto dall'interno), a destra di quella ce n'è un'altra... giusto?!?
tagliala.
In corrispondenza a quella che hai appena tagliato, chiudendo il coperchio e guardando da dietro vedrai un'altro contorno rettangolare abbozzato nello stampato plastico.
taglia lungo i bordi.
Ora sei a posto e puoi inserire i tubi.
Se non hai ancora capito, guarda le foto di questo mio vecchio post...
...nella terza, quarta e quinta foto vedi il guscio interno tagliato... in corrispondenza di quegli intagli pratichi il foro anche nel guscio esterno.
Nell'ultima foto si intravedono i tubi... uno per lato.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
In corrispondenza del vano mangiatoia c'è una finestrella tratteggiata (parliamo del coperchio visto dall'interno), a destra di quella ce n'è un'altra... giusto?!?
tagliala.
In corrispondenza a quella che hai appena tagliato, chiudendo il coperchio e guardando da dietro vedrai un'altro contorno rettangolare abbozzato nello stampato plastico.
taglia lungo i bordi.
Ora sei a posto e puoi inserire i tubi.
Se non hai ancora capito, guarda le foto di questo mio vecchio post...
...nella terza, quarta e quinta foto vedi il guscio interno tagliato... in corrispondenza di quegli intagli pratichi il foro anche nel guscio esterno.
Nell'ultima foto si intravedono i tubi... uno per lato.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, IO TI FARO' UNA STATUA!!! perfetto,ho capito il vano che dici te a destra....perfettissimo...ora ci sono.... e l'avevo già staccato perchè non avevo inteso più o meno quale fosse quello della mangiatoia...quindi il vano è aperto già.... adesso però il problema è un altro...io ho l'acquario quasi attaccato al muro e non vedo bene il vano sul retro....magari con uno specchio potrei riuscire a vederlo e spero di riuscirlo a tagliare..ora mi chiedo.... ma devo mettere entrambe i tubi li....sia quello d'entrata che di uscita???
Paolo Piccinelli, IO TI FARO' UNA STATUA!!! perfetto,ho capito il vano che dici te a destra....perfettissimo...ora ci sono.... e l'avevo già staccato perchè non avevo inteso più o meno quale fosse quello della mangiatoia...quindi il vano è aperto già.... adesso però il problema è un altro...io ho l'acquario quasi attaccato al muro e non vedo bene il vano sul retro....magari con uno specchio potrei riuscire a vederlo e spero di riuscirlo a tagliare..ora mi chiedo.... ma devo mettere entrambe i tubi li....sia quello d'entrata che di uscita???