Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
jorgo, cacchio, bella... ma 200 euro tutta la struttura ricoperta?
secondo me nessun piedino... metti degli spessori di neoprene sotto la struttura... i piedini col tempo cedono e scaricano tutto il peso in una microscopica area...
Anche io sto per far fare una struttura in alluminio delle dimensioni della tua e me li hanno sconsigliati... se non è in bolla il pavimento, mi hanno detto che si spessora dalla parte mancante...
jorgo, cacchio, bella... ma 200 euro tutta la struttura ricoperta?
secondo me nessun piedino... metti degli spessori di neoprene sotto la struttura... i piedini col tempo cedono e scaricano tutto il peso in una microscopica area...
Anche io sto per far fare una struttura in alluminio delle dimensioni della tua e me li hanno sconsigliati... se non è in bolla il pavimento, mi hanno detto che si spessora dalla parte mancante...
no no senza pannellatura... magari... quella sarà fai da me
Il fatto è che vorrei tenere il ferro lontano dal pavimento per evitare possibili ristagni d'acqua... l'antiruggine e lo smalto ci saranno ma vorrei evitare di chiedergli miracoli
no no senza pannellatura... magari... quella sarà fai da me
Il fatto è che vorrei tenere il ferro lontano dal pavimento per evitare possibili ristagni d'acqua... l'antiruggine e lo smalto ci saranno ma vorrei evitare di chiedergli miracoli
jorgo, allora cerca dei piedini belli larghi e con un buon metodo di fissaggio, evitando che sotto il peso della vasca il ferro si pieghi sul piedino...
jorgo, allora cerca dei piedini belli larghi e con un buon metodo di fissaggio, evitando che sotto il peso della vasca il ferro si pieghi sul piedino...