Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
so che forse sono l'unico ad utilizzare i bulbi radium...se qualcuno di voi li ha utilizzati, saprebbe dirmi se hanno una durata inferiore alle lampade più utilizzate?
lo utilizzo da 5 mesi e a occhio mi sembra che il endimento sia già calato..forse è un effetto ottico..
so che forse sono l'unico ad utilizzare i bulbi radium...se qualcuno di voi li ha utilizzati, saprebbe dirmi se hanno una durata inferiore alle lampade più utilizzate?
lo utilizzo da 5 mesi e a occhio mi sembra che il endimento sia già calato..forse è un effetto ottico..
Abracadabra, ok , allora non mi sono rincitrullito.....ok, cambio bulbo...cosa mi consigli?sempre radium?
io mi sono trovato molto bene, e se comunque cambio marca non voglio scendere con i k
Abracadabra, ok , allora non mi sono rincitrullito.....ok, cambio bulbo...cosa mi consigli?sempre radium?
io mi sono trovato molto bene, e se comunque cambio marca non voglio scendere con i k
se ti sei tovato bene perchè cambiare....metti in conto un cambio più frequente e magari senti da Perry, se le lampade che prendono loro ci sono da 20000k,almeno risparmi un pò tanto
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!