Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto!
Per poter alternare le pompe e far accendere la luce a un tempo stabilito di che apparecchio ho bisogno?
Me ne consigliate uno in particolare?
Grazie Mauro
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui per chiedere il vostro aiuto!
Per poter alternare le pompe e far accendere la luce a un tempo stabilito di che apparecchio ho bisogno?
Me ne consigliate uno in particolare?
Grazie Mauro
in commercio, anche nelle semplici ferramenta, si trovano prese con timer meccanici o elettronici. Per farti un'idea di come sono fatti guarda questo link
in commercio, anche nelle semplici ferramenta, si trovano prese con timer meccanici o elettronici. Per farti un'idea di come sono fatti guarda questo link
Non credo che così possa funzionare in quanto a luci e alle 2 pompe debbo dare orari diversi mentre mettendo la ciabatta sul timer tutto si accenderebbe e spegnerebbe nello stesso istante
Non credo che così possa funzionare in quanto a luci e alle 2 pompe debbo dare orari diversi mentre mettendo la ciabatta sul timer tutto si accenderebbe e spegnerebbe nello stesso istante