Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi...mi presento sono resy un nuovo socio del fostro forum..complimenti per la serietà del foro..per il momento ho un cayman 110 ma e in allestimento un 500 litri costruito interamente da me,una volta capito come si postano le foto le metterò su..non si sa mai,magari qualcuno può darmi delle dritte in merito...ciao ragazzi ci si becca sul forum buona giornata a tutti
ciao ragazzi...mi presento sono resy un nuovo socio del fostro forum..complimenti per la serietà del foro..per il momento ho un cayman 110 ma e in allestimento un 500 litri costruito interamente da me,una volta capito come si postano le foto le metterò su..non si sa mai,magari qualcuno può darmi delle dritte in merito...ciao ragazzi ci si becca sul forum buona giornata a tutti
sulla serietà del forum aspetta di conoscere tutti i personaggi e poi ne riparliamo
... infatti, ti basta questo quà sopra per cambiare idea.......
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
sulla serietà del forum aspetta di conoscere tutti i personaggi e poi ne riparliamo
... infatti, ti basta questo quà sopra per cambiare idea.......
resy,
no scusa.... io mi riferivo ad ALGRANATI, ..... non mi sarei mai permesso di dire a te che ancora non ti conosco...
resy,
no scusa.... io mi riferivo ad ALGRANATI, ..... non mi sarei mai permesso di dire a te che ancora non ti conosco...