Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
si ma parliamo di un 120litri con nel fondo solo 3 corys, io l oterrei, non mi hanno mai arrecato grossi problemi all'allestimento. Sporcano tantissimo ma anche gli ancy non sono da meno.
e poi guarda che occhioni imploratrici... e' cosi carinoooooooooooo
si ma parliamo di un 120litri con nel fondo solo 3 corys, io l oterrei, non mi hanno mai arrecato grossi problemi all'allestimento. Sporcano tantissimo ma anche gli ancy non sono da meno.
e poi guarda che occhioni imploratrici... e' cosi carinoooooooooooo
Avete tutti ragione ma....
purtroppo io se una specie non la tengo per un pò, posso leggere tutti i libri che voglio ma non la identificherei mai, e mi sono fidato.
non scherzo, ho difficoltà a riconoscere di primo acchitto anche gli amici.
per quanto riguarda il tenerlo..... ho un acquario con 120 lt sì, ma mooooolto piantumato e 20 cm di pleco(seppur dolcissimo nei movimenti e tranquillissimo) che strusciano quà e là
poi avevo intenzione di tentare la riproduzione degli ancistrus per cui...a malicuore lo riporto indietro
Avete tutti ragione ma....
purtroppo io se una specie non la tengo per un pò, posso leggere tutti i libri che voglio ma non la identificherei mai, e mi sono fidato.
non scherzo, ho difficoltà a riconoscere di primo acchitto anche gli amici.
per quanto riguarda il tenerlo..... ho un acquario con 120 lt sì, ma mooooolto piantumato e 20 cm di pleco(seppur dolcissimo nei movimenti e tranquillissimo) che strusciano quà e là
poi avevo intenzione di tentare la riproduzione degli ancistrus per cui...a malicuore lo riporto indietro
trella, per il futuro, guarda la coda... quella degli ancy è triangolare, con un bordo diritto, come tagliato da una sforbiciata, impossibile sbagliarsi:
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
trella, per il futuro, guarda la coda... quella degli ancy è triangolare, con un bordo diritto, come tagliato da una sforbiciata, impossibile sbagliarsi:
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
è troppo carino... mi ci sono affezzionato
il mio negoziante dice che non è a breve l' arrivo degli acy, allora lo tengo fino a che non diventa troppo grosso, tanto lo riprende quando voglio.
il problema è che piu lo tengo e meno ho voglia di portarlo via.
la telenovela continua.....
è troppo carino... mi ci sono affezzionato
il mio negoziante dice che non è a breve l' arrivo degli acy, allora lo tengo fino a che non diventa troppo grosso, tanto lo riprende quando voglio.
il problema è che piu lo tengo e meno ho voglia di portarlo via.
la telenovela continua.....