Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Giojo, prova con Plastiglass..è a vigodarzere....attento ai prezzi però...se ce la fai ad andare "in quel" di treviso, più precisamente Preganziol, vai all'Ocean Acquario...quel negozio è il top dei top per tutto quello che riguarda l'acquariofilia...
Giojo, prova con Plastiglass..è a vigodarzere....attento ai prezzi però...se ce la fai ad andare "in quel" di treviso, più precisamente Preganziol, vai all'Ocean Acquario...quel negozio è il top dei top per tutto quello che riguarda l'acquariofilia...
Giojo, Se hai voglia di fare un po' di strada vai a Valdagno (il negozio si chiama agrizoo)....
Sia nel marino che nel dolce sono molto esperti....e i prezzi(strano ma vero) sono in linea con i prezzi online........
L'unica peca e' forse sui pesci "salati"...non ne hanno mai molti.....
Buon assortimento sia di duri che di molli.....a volte ha anche qualche chicca di lps e bellissime tridacne......
roby91, Mi sa' che hai girato pochino....l'unica cosa al top che hanno sono i prezzi.......cioe' un TOP sopra la media....e non di poco......
Giojo, Se hai voglia di fare un po' di strada vai a Valdagno (il negozio si chiama agrizoo)....
Sia nel marino che nel dolce sono molto esperti....e i prezzi(strano ma vero) sono in linea con i prezzi online........
L'unica peca e' forse sui pesci "salati"...non ne hanno mai molti.....
Buon assortimento sia di duri che di molli.....a volte ha anche qualche chicca di lps e bellissime tridacne......
giangi1970, lo so che ci sono molti altri negozi in giro x il veneto...ma io quando devo andare a comprare cose importanti vado all'Ocean e devo dire che mi trovo da dio...poi ci sono anche altri negozi..(secondo me i prezzi non sono assolutamente sopra la media)...
Giojo, se vuoi a padova, più precisamente a cittadella, c'è "una finestra sul mare"...non ci sono mai andato ma mi hanno detto che ne vale la pena!! se vuoi qui su aquaportal ci sono delle info sul negozio
ciao
giangi1970, lo so che ci sono molti altri negozi in giro x il veneto...ma io quando devo andare a comprare cose importanti vado all'Ocean e devo dire che mi trovo da dio...poi ci sono anche altri negozi..(secondo me i prezzi non sono assolutamente sopra la media)...
Giojo, se vuoi a padova, più precisamente a cittadella, c'è "una finestra sul mare"...non ci sono mai andato ma mi hanno detto che ne vale la pena!! se vuoi qui su aquaportal ci sono delle info sul negozio
ciao