Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Esatto la tecnica è quella, il giunto sarebbe lo spessore minimo di silicone che deve esserci tra le lastre,quindi spazi i vetri con spessori da 5mm intrudi con il silicone e poi accosti le lastre a 3mm così ottieni un'incollaggio a regola ,semmai per facilitare la cosa spazia le lastre direttamente a 3mm e intrudi senza accostare.Per siliconare Dow Corning 881
Esatto la tecnica è quella, il giunto sarebbe lo spessore minimo di silicone che deve esserci tra le lastre,quindi spazi i vetri con spessori da 5mm intrudi con il silicone e poi accosti le lastre a 3mm così ottieni un'incollaggio a regola ,semmai per facilitare la cosa spazia le lastre direttamente a 3mm e intrudi senza accostare.Per siliconare Dow Corning 881
clemente, io non mi metto certo a farlo da solo... non sarei in grado...
se ci fosse qualcuno delle mie parti con un po' di esperienza e voglia di darmi una mano... verrebbe anche ricompensato...