Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
barny, la mia è come l'hai descritta tu, corpo bianco con polipino marroncino e punte viola molto intenso con una crescita davvero notevole (già taleata e nel giro di qualche gioro la ferita era già coperta!!!)...sembrerebbe una valida, ma non ne sono convinto.
barny, la mia è come l'hai descritta tu, corpo bianco con polipino marroncino e punte viola molto intenso con una crescita davvero notevole (già taleata e nel giro di qualche gioro la ferita era già coperta!!!)...sembrerebbe una valida, ma non ne sono convinto.
la mia non cresce tano.....anche se devo dire che ho ho la sensazone che ci sia qualcosa che rallenta tutta la crescita della vasca....
anche a te ha i polipini gialli sulla punta...??????????
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
la mia non cresce tano.....anche se devo dire che ho ho la sensazone che ci sia qualcosa che rallenta tutta la crescita della vasca....
anche a te ha i polipini gialli sulla punta...??????????
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare