Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho preso da poco lo Zeus con le sue batterie originali da 40 ah.
Ho collegato ad esso una pompa AB1000 da 10w e una AB500 da 5w, ho fatto un paio di prove ma non mi tornano i conti in quanto arrivo a 10 ore d'autonomia dopodichè lo Zeus comincia a fischiare ed indica una carica residua del 10%.
Sbaglio o dovrebbe durare molto di più?
Leggendo la prova di Dani con 35w ha fatto 25 ore!!!
Grazie
Ho preso da poco lo Zeus con le sue batterie originali da 40 ah.
Ho collegato ad esso una pompa AB1000 da 10w e una AB500 da 5w, ho fatto un paio di prove ma non mi tornano i conti in quanto arrivo a 10 ore d'autonomia dopodichè lo Zeus comincia a fischiare ed indica una carica residua del 10%.
Sbaglio o dovrebbe durare molto di più?
Leggendo la prova di Dani con 35w ha fatto 25 ore!!!
Grazie
ciao Pierre, si, dovrebbe durare di più. Prova a rifare il test dopo aver ricaricato nuovamente al massimo le batterie ed averle lasciate in carica per 24 ore almeno. Dopo, facci sapere inviandoci una mail a info(chiocciola)oceanlife.it
ciao Pierre, si, dovrebbe durare di più. Prova a rifare il test dopo aver ricaricato nuovamente al massimo le batterie ed averle lasciate in carica per 24 ore almeno. Dopo, facci sapere inviandoci una mail a info(chiocciola)oceanlife.it
Volevo ringraziare la Oceanlife per la serietà dimostrata nella sostituzione di ambedue le batterie in garanzia e la cortese assistenza prestatami.
Ora con le nuove batterie l'autonomia è passata da 10 ore a 22 ore.
Volevo ringraziare la Oceanlife per la serietà dimostrata nella sostituzione di ambedue le batterie in garanzia e la cortese assistenza prestatami.
Ora con le nuove batterie l'autonomia è passata da 10 ore a 22 ore.