Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh si il venditore mi ha detto che in futuro devo aggiungere un altro schiumatoio.. poichè questo è piccolo per il mio acquario.
il venditore aveva previsto un altro tipo di schiumatoio solo ke per colpa del falegname che ha fatto il mobiletto di sotto troppo stretto non ci stava..e allora mi ha dato questo skimmer qui dicendomo ke dovro aggiungerne un altro..cmq oggi ho tenuto le luci spente e le alghe non sono cresciute. devo aspettare che esse si cibino di tutti i silicati eccetera e poi scompariranno da sole giusto?..
eh si il venditore mi ha detto che in futuro devo aggiungere un altro schiumatoio.. poichè questo è piccolo per il mio acquario.
il venditore aveva previsto un altro tipo di schiumatoio solo ke per colpa del falegname che ha fatto il mobiletto di sotto troppo stretto non ci stava..e allora mi ha dato questo skimmer qui dicendomo ke dovro aggiungerne un altro..cmq oggi ho tenuto le luci spente e le alghe non sono cresciute. devo aspettare che esse si cibino di tutti i silicati eccetera e poi scompariranno da sole giusto?..