Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi volevo aggiungere una lampada al neon però vorrei sapere cosa devo comprare e quali sono i prezzi.
Ho fatto la scansione dello schema elletrico della plafoniera.
ragazzi volevo aggiungere una lampada al neon però vorrei sapere cosa devo comprare e quali sono i prezzi.
Ho fatto la scansione dello schema elletrico della plafoniera.
vorrei aggiungere una lampada a quella gia esistente,però ora il circuito e costruito solo per una,quindi vorrei sapere cosa comprare per avere un altra lampada
vorrei aggiungere una lampada a quella gia esistente,però ora il circuito e costruito solo per una,quindi vorrei sapere cosa comprare per avere un altra lampada
una domanda allora ho un ballast T5 24W T8 15 24W TCL 18 24W mod.WEB 24 BASIC
Ora ho gia nella plafoniera un neon da 15W(credo T8)vorrei aggiungerne un altro uguale,in modo da poterli accendere tutti e due allo stesso tempo con lo stesso interruttore devo comprare qualcosa di specifico?
Il mio ballast supporta un altro neon da 15W in parallelo?
una domanda allora ho un ballast T5 24W T8 15 24W TCL 18 24W mod.WEB 24 BASIC
Ora ho gia nella plafoniera un neon da 15W(credo T8)vorrei aggiungerne un altro uguale,in modo da poterli accendere tutti e due allo stesso tempo con lo stesso interruttore devo comprare qualcosa di specifico?
Il mio ballast supporta un altro neon da 15W in parallelo?