Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
riccardopist., ma è la tua vasca???stai scherzando???l'hai presa su quanlche sito trovato in giro??? ........meravigliosi colori
SamuaL, ti rispondo io e credo che il diretto interessato non smentisca..ZEOVIT
si uso zeovit ma solo per alcuni prodotti..b balance, k balance, zeoback ,zeostart solo se misuro i fosfati oltre 0.05,una volta la settimana uso gli enzimi,zeospur non piu di una volta al mese..credo che il sistema zeovit faccia avere degli ottimi risultati per quanto riguarda i colori ma alla lunga si debba diminuire le dosi cercando di stressare gli animali di meno per garantirgli una vita piu lunga......( una azienda che produce 50 prodotti non li indovina tutti..sarebbe troppo bello..)...riflessione personale...
si uso zeovit ma solo per alcuni prodotti..b balance, k balance, zeoback ,zeostart solo se misuro i fosfati oltre 0.05,una volta la settimana uso gli enzimi,zeospur non piu di una volta al mese..credo che il sistema zeovit faccia avere degli ottimi risultati per quanto riguarda i colori ma alla lunga si debba diminuire le dosi cercando di stressare gli animali di meno per garantirgli una vita piu lunga......( una azienda che produce 50 prodotti non li indovina tutti..sarebbe troppo bello..)...riflessione personale...
cmq non c'è un ***** da fare, se si vogliono i colori "ZEOVIT" oltre al sistema bisogna anche usare i T5....perchè con 0.05 quei colori sono esaltati da quelle splendide lampade...ma non riuscirò mai a lasciare le mie HQI
ancora complimenti!!!!
cmq non c'è un ***** da fare, se si vogliono i colori "ZEOVIT" oltre al sistema bisogna anche usare i T5....perchè con 0.05 quei colori sono esaltati da quelle splendide lampade...ma non riuscirò mai a lasciare le mie HQI
ancora complimenti!!!!