Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e come le dovrei disporre?
forse ne devo introdurre qualche altra?
L'ideale è creare due rocciate distinte, fatte accatastando le rocce una sopra l'altra, non affiancate tra loro: per tana si intebde un vero e proprio anfratto buio.
E per fare ciò per me te ne servono altre
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
e come le dovrei disporre?
forse ne devo introdurre qualche altra?
L'ideale è creare due rocciate distinte, fatte accatastando le rocce una sopra l'altra, non affiancate tra loro: per tana si intebde un vero e proprio anfratto buio.
E per fare ciò per me te ne servono altre
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
rieccomi a 10giorno dall'avvio della mia vasca.
ho inserito alcune foto, dove si nota che l'acqua è tornata limpida, e la modifica della rocciata.
Se tutto va bene oggi metto qualche altra roccia!
per dare un tocco di naturale volevo mettere qualche pietra, voi che ne pensate?
rieccomi a 10giorno dall'avvio della mia vasca.
ho inserito alcune foto, dove si nota che l'acqua è tornata limpida, e la modifica della rocciata.
Se tutto va bene oggi metto qualche altra roccia!
per dare un tocco di naturale volevo mettere qualche pietra, voi che ne pensate?
Innanzitutto, che popolazione hai deciso? La disposizione và fatta a seconda delle specie che si ospita
Innanzitutto, che popolazione hai deciso? La disposizione và fatta a seconda delle specie che si ospita