Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio è 113cm.. Ma i neon sono lunghi 115.. non è male se i neon sono precisi sulla vasca, cosi un po di luce arriva dalle parti che sono notoriamente più al buio.. almeno non sei costretto a ripegare su piante meno esigenti in quelle zone.. però deve piacere a te insomma (ovviamente le lampade le ho cambiate subito 840 dietro e 2 865 davanti)
il mio è 113cm.. Ma i neon sono lunghi 115.. non è male se i neon sono precisi sulla vasca, cosi un po di luce arriva dalle parti che sono notoriamente più al buio.. almeno non sei costretto a ripegare su piante meno esigenti in quelle zone.. però deve piacere a te insomma (ovviamente le lampade le ho cambiate subito 840 dietro e 2 865 davanti)
be si la cosa e' interessante anche perche se in futuro cambio acquario e prendo un 120 sono gia a posto , le lampade le hai comprate in un negozio di attrezzatura elettrica ?
be si la cosa e' interessante anche perche se in futuro cambio acquario e prendo un 120 sono gia a posto , le lampade le hai comprate in un negozio di attrezzatura elettrica ?