Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
E' vero che il Ca ti è sceso, però ora hai aumentato il flusso... è possibile che i valori in uscita si siano ridotti, ma il totale di soluto che aggiungi in 24h sia aumentato...
Inutile far passare meno di 24h tra una misurazione e l'altra...
E' vero che il Ca ti è sceso, però ora hai aumentato il flusso... è possibile che i valori in uscita si siano ridotti, ma il totale di soluto che aggiungi in 24h sia aumentato...
Inutile far passare meno di 24h tra una misurazione e l'altra...
Ink, ho provato il link -05
mi sa che qualcosa non torna..se ho messo i dati giusti mi dice di raddoppiare l'uscita dal reattore...ma lì di ph non si parla però
Ink, ho provato il link -05
mi sa che qualcosa non torna..se ho messo i dati giusti mi dice di raddoppiare l'uscita dal reattore...ma lì di ph non si parla però
Tanto per riportare
stamattina ph uscita 6.35
2,2 lt ora ca 560 misurato kh uscita 26
vasca 380 kh 9 mg 1350
c****o mi si sta sballando tutto e come se non bastasse ph vasca in caduta libera
stamattina il ph era a 7,61 -05
naturalmente sono intervenuto con turbo calcio per riequilibrare sul kh e mg -28d#
Tanto per riportare
stamattina ph uscita 6.35
2,2 lt ora ca 560 misurato kh uscita 26
vasca 380 kh 9 mg 1350
c****o mi si sta sballando tutto e come se non bastasse ph vasca in caduta libera
stamattina il ph era a 7,61 -05
naturalmente sono intervenuto con turbo calcio per riequilibrare sul kh e mg -28d#