Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ciao a tutti,
il mio ''negoziante'' mi ha fa fatto comperare le fiale di dupla reef power per ''alimentare'' i miei coralli molli.
Le fiale sono di vetro e quindi una volta aperte non sono richiudibili, il problema e che la fiala e per 400lt ma visto che la mia vasca e da 100lt che me ne faccio della restante parte della fiala?
la metto tutta e aumento l'intervallo tra una fiala e la prossima o mi conviente metterne 1/4?la restante parte secondo voi si puo' conservare?
se qualcuno ha avuto esperienze con questo prodotto...
ciao a tutti,
il mio ''negoziante'' mi ha fa fatto comperare le fiale di dupla reef power per ''alimentare'' i miei coralli molli.
Le fiale sono di vetro e quindi una volta aperte non sono richiudibili, il problema e che la fiala e per 400lt ma visto che la mia vasca e da 100lt che me ne faccio della restante parte della fiala?
la metto tutta e aumento l'intervallo tra una fiala e la prossima o mi conviente metterne 1/4?la restante parte secondo voi si puo' conservare?
se qualcuno ha avuto esperienze con questo prodotto...
mr tonino, bisognerebbe sapere cosa contiene per capire se e come si può conservare. il sistema migliore per evitare il contatto con l'aria, penso che sia di aspirare tutto il contenuto con una siringa e conservandola in frigo.
mr tonino, bisognerebbe sapere cosa contiene per capire se e come si può conservare. il sistema migliore per evitare il contatto con l'aria, penso che sia di aspirare tutto il contenuto con una siringa e conservandola in frigo.
è quasi uguale al reefboster anzi penso che la dupla se lo faccia fare da loro.....quindi stesso procedimento o lo usi tutto....o lo conservi in frigo chiuso...
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!