Direi che è molto peggio della mia
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=226005
Assolutamente devi fartele reincollare. Tra l'altro, secondo mei hai vari strumenti, se il tizio si dimostra poco ricettivo:
1) far valere la garanzia obbligatoria, anche se, a dirla tutta, potresti invocarla solo in caso di rottura/malfunzionamento. In pratica, puoi invocarla solo se ti si apre la vasca o comincia a perdere
2) far valere il diritto di recesso, visto che l'hai comprata online, e ti fai restituire i soldi e vai da un altro. Questo te lo consiglio vivamente e, tra l'altro, mi sa che non devi neanche sostenere le spese di spedizione ma non ne sono sicuro.
3) far valere la non conformità di quanto spedito rispetto a quanto concordato, soprattutto in virtù della scheggiatura, delle misure sbagliate (soprattutto se le hai comunicate preventivamente via mail e non a voce) e della siliconatura realizzata non a regola d'arte
4) considerarlo responsabile di ogni danno a te o a terzi derivante dall'apertura della vasca in quei punti da te evidenziati.
Comunque, mi sto sempre più convincendo che la vasca va fatta fare o da un amico, che in questi casi la scolla e reincolla senza problemi, o da un artigiano di provatissima serietà e professionalità e che sia vicino a dove vivi), oppure purtrioppo meglio prenderne una industriale che di sicuro non presenterà questi problemi