Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per come la vedo io..... l'hobby non si ferma alla gestione della propria vasca, aiutarsi a vicenda quando si può lo si fa con piacere, c'è sempre da imparare e da divertirsi insieme.
....e poi vedo che hai già capito per cosa lo facciamo .....
Quote:
E pensare che di SALAMI & AFFINI.. come dice Perry ne ho una grande quantita' e scorta.
per come la vedo io..... l'hobby non si ferma alla gestione della propria vasca, aiutarsi a vicenda quando si può lo si fa con piacere, c'è sempre da imparare e da divertirsi insieme.
....e poi vedo che hai già capito per cosa lo facciamo .....
Quote:
E pensare che di SALAMI & AFFINI.. come dice Perry ne ho una grande quantita' e scorta.
Certamente s-cocis a chi non farebbe piacere conoscere meglio delle persone con cui si parla tutto l'anno sul forum,se poi in mezzo ci sta pure del buon vino e della carne sulla brace il gioco e' fatto!
Certamente s-cocis a chi non farebbe piacere conoscere meglio delle persone con cui si parla tutto l'anno sul forum,se poi in mezzo ci sta pure del buon vino e della carne sulla brace il gioco e' fatto!
Tempo fa avevo sentito che stavano organizzando una cena alla Fornasetta,non so se e' gia stata fatta ma credo di si..
Mi sarebbe piaciuto venire,cosi vi conoscevo un po tutti.
Tempo fa avevo sentito che stavano organizzando una cena alla Fornasetta,non so se e' gia stata fatta ma credo di si..
Mi sarebbe piaciuto venire,cosi vi conoscevo un po tutti.