Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ogni volta che dò da mangiare ai pesciotti stacco la pompa ovviamente, ma dopo che hanno finito di mangiare e riattacco la pompa i pesci salgono tutti in superficie e restano lì per ore invece di nuotare per la vasca.
se per pure caso ristacco la pompa ecco che ritornano a nuotare.
all'inizio pensavo problema di valori...ma ora?
i valori sono ok
mah
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
se devono rincorrerlo c'è piu probabilità che si sporchi la vasca con rischio di aumento di NO2 e conseguentemente NO3.
lo dicono tutti di staccare la pompa per dar la pappa
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
mah...a me mi sembra inutile, anche perchè non sono cosi stupidi i pesci e poi cmq dopo vanno a mangiare sul fondo e se non vanno sul fondo loro, magari hai dei cory...ma è cosi forte la corrente?
v
io gli ho fatto un tavolino di lego...
cmq auguri x il tuo problema...per intanto prova a tenere accesa la pompa e a dargli piccolissime porzioni alla volta in modo che sei sicuro che mangino tutto
ciao
ma il coltello e la forchetta lo usano??? e il ruttino lo fanno alla fine??
i mie guppy quando gli do' la pappa mangiano quella di superficie i cory quella che va sul fondo, i guppi poi cercano in tutta la vasca durante il giorno qualche cosa da mangiare, spero che tu non metta un'esagerazione di cibo..se riesci a somministrarla a piu' riprese di 2/3 volte penso che la finiscano tutta anche se i cory e i guppy sono senza fondo mangerebbero 24h su 24
manilosz