Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
fraciccio, no, mi riferisco a un tuo post di mesi fa dove ti suggerivo d'aumentare la luce e mi sembra che non tutti fossero d'accordo.
sempre che non ricordi male, nè?
a parte questo i risultati si vedono eccome.
per la panoramica resto in trepida attesa, tanto sai che mi scordo
fraciccio, no, mi riferisco a un tuo post di mesi fa dove ti suggerivo d'aumentare la luce e mi sembra che non tutti fossero d'accordo.
sempre che non ricordi male, nè?
a parte questo i risultati si vedono eccome.
per la panoramica resto in trepida attesa, tanto sai che mi scordo
sjoplin, Ah si,ma ti riferisci rispetto all'avvio...in un MP in cui ti chiedevo delucidazioni per il ballast delle solaris ti avevo detto che avevo 4 lampade,ma....l'età si fa sentire mi sa ricky88, io se metto super macro non posso usare lo zoom della macchina,non è proprio tra le opzioni,quindi boh, se è troppo lontano il soggetto scatto e ritaglio con il paint
quando ritagli e ingrandisci l'innagine non ti si grana!
sjoplin, Ah si,ma ti riferisci rispetto all'avvio...in un MP in cui ti chiedevo delucidazioni per il ballast delle solaris ti avevo detto che avevo 4 lampade,ma....l'età si fa sentire mi sa ricky88, io se metto super macro non posso usare lo zoom della macchina,non è proprio tra le opzioni,quindi boh, se è troppo lontano il soggetto scatto e ritaglio con il paint
Si si,capito,magari per molli poteva pure bastare per farli stare bene,ma poi è arrivata la voglia di SPS facili e LPS (hai ricordato un post che in realtà a marzo fa 1 anno,facciam progressi )
Quote:
è una domanda? la macchina che hai non è niente male, tu scatta senza zoommare a risoluzione massima,poi ritagli, è semplice
Quote:
Belle le foto ed anche gli animali...soprattutto i briareum.
Ecco lo spacciatore messinese di briareum,grazie giajmo79, ma con più luce blu sarebbero ancora meglio!
Si si,capito,magari per molli poteva pure bastare per farli stare bene,ma poi è arrivata la voglia di SPS facili e LPS (hai ricordato un post che in realtà a marzo fa 1 anno,facciam progressi )
Quote:
è una domanda? la macchina che hai non è niente male, tu scatta senza zoommare a risoluzione massima,poi ritagli, è semplice
Quote:
Belle le foto ed anche gli animali...soprattutto i briareum.
Ecco lo spacciatore messinese di briareum,grazie giajmo79, ma con più luce blu sarebbero ancora meglio!