Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi aiutate a scoprire i nomi delle piante che ho comprato...
Sono all'inizio e di solito delle piante che compro mi faccio dire sempre il nome o conservo il "cartoncino", ma questa volta avendone comprate 9 sono andato in cunfusione...
Mi aiutate a scoprire i nomi delle piante che ho comprato...
Sono all'inizio e di solito delle piante che compro mi faccio dire sempre il nome o conservo il "cartoncino", ma questa volta avendone comprate 9 sono andato in cunfusione...
Si la prima è quella presente sull'altro post (che ho messo io) dove però non è rimasto chiaro se sia myriophyllum oppure hottonia palustris...
Quella che hai davanti al tronco (quinta foto mi pare) è anubias barteri nana. Le altre mi taccio per evitare figuracce
Si la prima è quella presente sull'altro post (che ho messo io) dove però non è rimasto chiaro se sia myriophyllum oppure hottonia palustris...
Quella che hai davanti al tronco (quinta foto mi pare) è anubias barteri nana. Le altre mi taccio per evitare figuracce
Però nella foto dell'altro topic è più chiara, sembrerebbe un tipo di cabomba,
Nella foto numero 1 e 2 si vede Egeria densa,
nella numero tre Hygrophila difformis
nella foto numero quattro bacopa caroliniana ,
vado a cercare la rossa, se qualcuno la trova prima di me
bhe... pazienza
ciao
Però nella foto dell'altro topic è più chiara, sembrerebbe un tipo di cabomba,
Nella foto numero 1 e 2 si vede Egeria densa,
nella numero tre Hygrophila difformis
nella foto numero quattro bacopa caroliniana ,
vado a cercare la rossa, se qualcuno la trova prima di me