Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Post non propriamente tecnico... diciamo più estetico sperando me lo facciate passare.
Chiedo ai possessori di vasca aquamar con aquadocks in wengè se hanno la pazienza di mostrarmi delle foto del loro acquario/mobile.
Sono in fase di sistemazione del salone e acquisto nuova vasca e anche l'occhio (della mia compagna) vuole la sua parte.
Un saluto a tutti
Post non propriamente tecnico... diciamo più estetico sperando me lo facciate passare.
Chiedo ai possessori di vasca aquamar con aquadocks in wengè se hanno la pazienza di mostrarmi delle foto del loro acquario/mobile.
Sono in fase di sistemazione del salone e acquisto nuova vasca e anche l'occhio (della mia compagna) vuole la sua parte.
Un saluto a tutti
P.S. fa proprio schifo la mia vasca vista così, per fortuna di giorno con la luce è un'altra cosa.
Ho visto che anche il mobile ha i segni delle gocce non me ne sono accorto...
P.S. fa proprio schifo la mia vasca vista così, per fortuna di giorno con la luce è un'altra cosa.
Ho visto che anche il mobile ha i segni delle gocce non me ne sono accorto...
Non mi mandare a quel paese, ma tanto ci sono continuo a chiedere!
Sei così gentile di farmi una foto prendendolo un pochino di traverso così da far vedere anche la paretina laterale che dovrebbe esser grigia?
Giuro poi non rompo più.
Comunque grazie mille, sei stato gentilissimo
Non mi mandare a quel paese, ma tanto ci sono continuo a chiedere!
Sei così gentile di farmi una foto prendendolo un pochino di traverso così da far vedere anche la paretina laterale che dovrebbe esser grigia?
Giuro poi non rompo più.
Comunque grazie mille, sei stato gentilissimo