Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Il rpoblema è prorpio questo Lusontr,mio padre i cambi se li farà una volta al mese è pure troppo! io partirò verso Agosto,il tempo per ambientarli c'è ma Gianni stesso mi ha detto che il granulare lo rifiutano alla grandissima e quindi ci vuole un bel pò per abituarli. E mi ha detto di tenere sottocontrollo la conducibilità elettrica. Mio padre al massimo di elettrico mi controlla il funzionamento di luci e filtro...se mi va bene!
Il rpoblema è prorpio questo Lusontr,mio padre i cambi se li farà una volta al mese è pure troppo! io partirò verso Agosto,il tempo per ambientarli c'è ma Gianni stesso mi ha detto che il granulare lo rifiutano alla grandissima e quindi ci vuole un bel pò per abituarli. E mi ha detto di tenere sottocontrollo la conducibilità elettrica. Mio padre al massimo di elettrico mi controlla il funzionamento di luci e filtro...se mi va bene!
Per me non c'è paragone.. hai 7 mesi per ambientarli, il granulare dovrebbero accettarlo dopo un po'.. però certo, è sempre un impegno non indifferente.
Vada per gli ellioti allora
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
kingdjin, sei così negativo? O comunque vedi tu, se hai l'occasione di prenderli, non la lasciare perchè potresti non trovarli in futuro.
Per me non c'è paragone.. hai 7 mesi per ambientarli, il granulare dovrebbero accettarlo dopo un po'.. però certo, è sempre un impegno non indifferente.
Vada per gli ellioti allora
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il 92% dei ragazzi ascoltano musica pop o rap, il restante 8% ascolta musica rock(e i tokio hotel non lo sono) punk (e i tokio hotel non lo sono) metal, hardcore, hard rock etc.
se sei nell'8% che acolta musica seria copia questa firma