Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Dipende dal filtro che usi, non fanno assolutamente male, per non farli mai intasare basta collegare l'areatore ad una pompa di movimento "classica" con una t all'aspirazione o per esempio con una t ad un filtro a appeso etc 8ovviamente senza pietra.
ciao
Dipende dal filtro che usi, non fanno assolutamente male, per non farli mai intasare basta collegare l'areatore ad una pompa di movimento "classica" con una t all'aspirazione o per esempio con una t ad un filtro a appeso etc 8ovviamente senza pietra.
ciao
L'aeratore in vasca mi ricorda tanto le vasche che si facevano negli anni 80....... anfora, coralli morti ben sbiancati in candeggina e le bollicine..... bei ricordi, ma per fortuna ci siamo evoluti......
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
L'aeratore in vasca mi ricorda tanto le vasche che si facevano negli anni 80....... anfora, coralli morti ben sbiancati in candeggina e le bollicine..... bei ricordi, ma per fortuna ci siamo evoluti......
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ciao
nessun filtro...solo schiumatoio...le pompe sono della koralia quindi mi sa che non posso fare come dici tu...dove li gollego??
ciao
nessun filtro...solo schiumatoio...le pompe sono della koralia quindi mi sa che non posso fare come dici tu...dove li gollego??