Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao a tutti,
ho una vasca con coralli molli che fino ad ora ho allevato con dei neon t8 adesso ho potenziato l illuminazione con delle hqi e volevo sapere se adeso i discosoma,il sarcophyton,la sinularia ecc...(tutti marroni)hanno qualche probabilita di prendere colore...cioè sono proprio marroni o è perche c èra poca luce e adesso si coloreranno?grazie,...
ciao a tutti,
ho una vasca con coralli molli che fino ad ora ho allevato con dei neon t8 adesso ho potenziato l illuminazione con delle hqi e volevo sapere se adeso i discosoma,il sarcophyton,la sinularia ecc...(tutti marroni)hanno qualche probabilita di prendere colore...cioè sono proprio marroni o è perche c èra poca luce e adesso si coloreranno?grazie,...
davidefish, potrebbero anche prendere qualche altro colore (non certo chissà quali dato le naturali colorazioni di Sinularia e Sarcophyton) se la qualità dell'acqua è buona .
Se il loro colore naturale è il marrone rimarranno tali.
davidefish, potrebbero anche prendere qualche altro colore (non certo chissà quali dato le naturali colorazioni di Sinularia e Sarcophyton) se la qualità dell'acqua è buona .
Se il loro colore naturale è il marrone rimarranno tali.
e invece i duri?....come si comportano
c è un negoziante da me che ha acropore tutte marroni tutt alpiu solo le punte viola ...se sn sicuro che una volta ambientate e con le luci giuste prendono colore allora le prendo che ne pensate?
c è un negoziante da me che ha acropore tutte marroni tutt alpiu solo le punte viola ...se sn sicuro che una volta ambientate e con le luci giuste prendono colore allora le prendo che ne pensate?
be se vuoi dare un po di colore alla vasca e ora hai la possibilità di mettere i duri aspettahe al tuo negoziante abbia delle talee di acriopora con differenti colorazioni
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO
be se vuoi dare un po di colore alla vasca e ora hai la possibilità di mettere i duri aspettahe al tuo negoziante abbia delle talee di acriopora con differenti colorazioni
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO